Formazione per insegnanti di francese


Tanti appuntamenti nel corso dell’anno dedicati agli insegnanti di francese per offrire occasioni di approfondimento su contenuti e metodologie di insegnamento attraverso atelier, corsi e formazioni con esperti.

Formazione-per-insegnanti-di-francese

 

Scopri tutti i vantaggi!

Puoi utilizzare il Bonus Scuola per qualsiasi corso di francese aperto al pubblico presso l’Alliance française di Torino.

Da quest’anno siamo anche sulla piattaforma S.O.F.I.A.

I corsi specifici per insegnanti sono principalmente gratuiti.

I nostri partner

L’Institut français è soggetto qualificato per la formazione del personale scolastico (Direttiva MIUR 170/2016).
La Fondation Alliance française è ente culturale francese ufficiale accreditato per la formazione del personale scolastico (Direttiva MIUR 90/2003).
Per saperne di più consulta il sito del MIUR alla pagina dedicata la Bonus Scuola e verifica la lista degli enti accreditati.
L’ADILF (Associazione Degli Insegnanti di Lingua Francese) è un’associazione senza scopo di lucro avente come finalità il sostegno e il miglioramento dell’insegnamento del francese nella scuola italiana.

Calendario formazioni

Certifications DELF Scolaire: stratégies d’apprentissage
18 0ttobre 2017 presso Alliance française di Torino
Orario a scelta: 9.00 – 13.00 / 14.30 – 18.30
In presenza di Emilie JACAMENT, Chargée de programmes au CIEP – DEC – Bureau DILF-DELF-DALF, autore di “DELF 100% réussite”, Didier (B1 TP et SJ).

  • Per maggiori informazioni e per l’iscrizione, contattaci telefonando al numero 011 1971 65 65 oppure scrivendo a esami@alliancefrto.it.

> Scopri altri corsi di francese