Seconda edizione del Laboratorio di teatro in francese


Da gennaio, seconda edizione del laboratorio di scrittura teatrale e recitazione in francese En scène! Itinéraires parallèles, per abbinare passione per il teatro e per la lingua francese! Pensato per giovani e adulti – con una conoscenza di base della lingua francese – alla ricerca di occasioni creative e ricreative per praticare la lingua: si migliorano le competenze linguistiche tramite esercizi (uso dello spazio, del corpo, della voce, lavoro su emozioni e personaggi) e brevi testi teatrali.

 

En scène! Itinéraires parallèles. Laboratorio di teatro in francese

Si parte il  18 Gennaio con il secondo modulo di En scène. Itinéraires parallèles. Laboratorio di teatro in francese, proposto da Théâtre à la coq e condotto da Claire Dubos, insegnante Alliance française, attrice e regista teatrale. Quindici incontri, ogni giovedì dalle 19 alle 21, per migliorare le proprie competenze linguistiche e divertirsi con il teatro! Livello mimino di francese A2.

A conclusione del corso è previsto uno spettacolo presso il Teatro Astra, nelle giornate 15 e 16 maggio 2018.

Calendario e orari

II Modulo
Sessione: 18 Gennaio – 10 Maggio
Giovedì 19.00-21.00

Prezzi

Euro 225 per soci Alliance française Torino (Tessera socio: 35 Euro/anno)

Il laboratorio verrà attivato per un minimo di 5 iscritti.

  • Per maggiori informazioni e per l’iscrizione, contattaci telefonando al numero 011 1971 65 65 oppure scrivendo a corsi@alliancefrto.it

> Scopri altri corsi di francese