Français pour les seniors | Entre langue et civilisation


All’Alliance Française di Torino crediamo che non sia mai troppo tardi per imparare.

Da ottobre 2019, per te che vivi la pensione come una nuova giovinezza, abbiamo creato un corso di francese che ti accompagna alla scoperta della lingua e dei segreti più affascinanti della cultura francese!

Corso collettivo ibrido online e in classe


Da ottobre nuovo corso collettivo intensivo di francese per principianti, capace di coniugare le tue esigenze di flessibilità con la qualità dell’insegnamento dei nostri docenti madrelingua specializzati FLE: potrai svolgere 40 ore di corso online da casa o da dove vuoi tu e 20 ore in classe presso la nostra sede di via Saluzzo 60. Alla fine del corso sarai pronto per sostenere il DELF A1!

Les Vendredis de l’Alliance


Un venerdì al mese l’appuntamento è in Alliance! Incontri da due ore per affrontare temi sempre diversi. Prossimo incontro Venerdì 12 aprile, 17.30

Ceci n’est pas un cours | Ottobre – Dicembre 2018


Nuovo programma di Incontri conviviali per migliorare il tuo francese parlando e scrivendo di arte, teatro, o Speciale ’68 in tanti luoghi diversi della città. PROSSIMO INCONTRO Venerdì 14 dicembre al Teatro Astra, con spettacolo su Edith Piaf gratuito!

On chante! Coro in francese


torna il corso di coro in francese, per abbinare passione per il canto e per la lingua francese: prenota la lezione di prova gratuita!

Ceci n’est pas un cours | Aprile – Giugno 2018


Nuovo programma di Incontri conviviali per migliorare il tuo francese parlando e scrivendo di letteratura, arte o gastronomia in tanti luoghi diversi della città. PROSSIMO INCONTRO 14 aprile a Palazzo Madama: “Une histoire parfumée”

Ceci n’est pas un cours | Gennaio – Marzo 2018


Incontri conviviali per migliorare il tuo francese parlando e scrivendo di letteratura, teatro, arte o gastronomia in tanti luoghi diversi della città. PROSSIMO INCONTRO 16 MARZO IN LIBRERIA BODONI “Jean-Christophe Rufin: embarquement immédiat!”

Scopri i nuovi appuntamenti e Regala Ceci n’est pas un cours!


Torna Ceci n’est pas un cours per il periodo gennaio – marzo 2018, con un calendario di appuntamenti che si svolgono tra GAM, Biblioteca Reale, Libreria Bodoni, Archivio di Stato e Teatro Astra TPE, oltre che presso la nostra sede! Regala o regalati un’esperienza di gusto francese!