Logo Alliance Française
Mercoledì 24 novembre , ore 19.00

Nella nostra nuova sede (Corso Turati 12), ospitiamo il VII appuntamento del progetto FAHRENHEIT 2.0 #ArtNeedsTime, seconda edizione del format artistico partecipato tra letteratura e teatro.

Progetto ideato e curato dalla compagnia teatrale Il Mulino di Amleto, diretta da Marco Lorenzi e Barbara Mazzi.

 

Fahrenheit è un un’esperienza teatrale che punta a ricreare comunità dopo questo anno allontanante, coinvolgendo lo spettatore in 10 appuntamenti di percorso artistico partecipato, di grammatica teatrale, utilizzando come argomento la letteratura mondiale. Le prove teatrali in presenza e in remoto si svolgono tra ottobre e dicembre e partono dalla domanda: Quale libro salveresti da rogo di Fahrenheit? e Perché? Guarda il CALENDARIO COMPLETO FAHRENHEIT 2.0 #ArtNeedsTime

Un percorso di creazione aperto alla partecipazione del pubblico: chi viene assiste alle prove dei 5 performer e ci racconta il proprio fondamentale libro da salvare.

Prenotazione OBBLIGATORIA; non è invece obbligatoria la partecipazione a tutti gli incontri, che sono tutti GRATUITI

PER PARTECIPARE: info@ilmulinodiamleto.com

Per maggiori informazioni sul progetto 👉 Scopri di più

Le performance finali verranno presentate sabato 18 dicembre ore 20.00 e domenica 19 dicembre ore 19.00 | San Pietro in Vincoli Zona Teatro (Via San Pietro in Vincoli, 28)

FAHRENHEIT TV SHOW | Biglietti: da 8,00 Euro | biglietteria@fertiliterreniteatro.com

 

Seguici anche sui social!