On chante! Coro in francese


Corso di coro in francese On Chante!, pensato per abbinare passione per il canto e curiosità per la lingua francese. Dedicato a giovani e adulti che abbiano voglia di divertirsi con le sonorità della lingua francese.

Le nuove lezioni cominciano il 13 gennaio 2020

A ottobre si parte con il corso On chante! Coro in francese, condotto da Aurélie Giordano, docente di francese presso l’Alliance Française di Torino e insegnante di musica. Ogni lunedì dalle 19.00 alle 20.30, incontri per divertirsi cantanto e per migliorare le proprie competenze linguistiche. Dedicato a giovani e adulti che desiderano sperimentare con la voce e le sonorità del francese, questo corso non richiede conoscenze pregresse di lingua nè di canto, solo voglia di mettersi in gioco! Vuoi capire meglio di cosa si tratta?

Lunedì 13 gennaio, lezione di prova gratuita per chi non ha mai seguito il corso; per chi ha già partecipato al corso, è da considerarsi la prima lezione del nuovo ciclo.

Calendario e orari

II modulo | 15 ore
Sessione: gennaio – marzo e marzo – giugno 
Lunedì 19.00-20.30

Lezione di prova gratuita (per chi non ha mai seguito il corso): consigliata la prenotazione via email: corsi@alliancefrto.it

Prezzi

178,00 € per Soci Alliance française Torino (Tessera socio annuale 35 Euro/anno oppure 20 Euro/trimestre )

  • Per maggiori informazioni e per l’iscrizione, contattaci telefonando al numero 011 1971 65 65 oppure scrivendo a corsi@alliancefrto.it

> Scopri altri corsi di francese