Dal 14 gennaio al 14 febbraio 2022 potrete scoprire a casa vostra 30 film (lunghi e cortometraggi) scelti accuratamente per voi!
Commedie, commedie romantiche, drammi, documentari, animazione e classici…saranno presenti tutti i generi.
E ai più giovani festivalieri viene dedicato un programma di cortometraggi senza parole, prodotti dagli studenti delle migliori scuole di animazione francesi!
Dieci lungometraggi e dieci cortometraggi in concorso, tra cui un lungometraggo e un cortometraggio belgi. Gli utenti sono invitati a valutare tutti i film e a lasciare i loro commenti sul sito. La selezione comprende anche un lungometraggio e un cortometraggio svizzeri fuori concorso, un lungometraggio e un cortometraggio canadesi, una sezione dedicata ai giovani, una sezione di realtà virtuale e, infine, diversi film del patrimonio.
I film sono visibili sulla piattaforma MyFrenchFilmFestival.com in tutto il mondo. Il festival è disponibile anche su più di settanta altre piattaforme partner, a seconda dei Paesi, tra cui l’app Apple TV, Google Play, Amazon Prime Video o ancora MUBI. In Italia anche su Mymovies.it e CHILI.
Al termine del festival saranno consegnati cinque premi :